RIPARTI IN FORMA

Di cosa si tratta?

Ormai è dimostrato, un percorso nutrizionale unito a un programma di attività fisica moderata e personalizzata, oltre ad essere la chiave della nostra salute, dà anche i frutti migliori in termini di risultati quando si vuole perdere peso o si vuole raggiungere la forma in breve tempo. Questo è anche il motivo per il quale Nutrizionista e Fisioterapista da noi lavorano a stretto contatto.

Cosi per tutto il mese di settembre, se prenoti una Prima Visita Nutrizionale, potrai fare gratuitamente una Valutazione Fisioterapica per studiare insieme al fisioterapista un programma personalizzato di esercizi e/o attività che potenzieranno e faciliteranno il tuo percorso nutrizionale sia che tu debba perdere peso, sia che tu debba migliorare la tua salute generale. 

Naturalmente, a seconda che tu sia una sportiva, un casalingo o una persona con particolari patologie, il programma di esercizi/attività che studieremo insieme sarà attentamente personalizzato in modo da poter svolgere un'attività fisica sicura, praticabile ed efficace.

Come funziona?

Molto semplice. Prenota la tua Prima Visita Nutrizionale attraverso i soliti canali (telefono o direttamente qui) e una volta eseguita la visita contattaci al telefono per fissare una Valutazione Fisioterapica Personalizzata e Gratuita.