SALUS RIABILITAZIONE SONDRIO

CORONAVIRUS. L'attività dello Studio SALUS SONDRIO è sospesa.

L'attività ambulatoriale dello Studio è sospesa dal giorno 12/3/2020 al giorno 25/3/2020, fino a prossime disposizioni ministeriali.

Come stabilito dal ns Ordine Professionale di riferimento e come consentito dal DPCM 11/03/2020, resterà possibile usufruire dei servizi dello studio esclusivamente per prestazioni indifferibili. Nello specifico in casi di esiti recenti di interventi chirurgici, nei traumi con fratture ossee e nella fase immediatamente post-acuta di patologie invalidanti neurologiche.

Per rispondere ai bisogni di Salute dei cittadini, rimarranno attivi tutti i nostri canali di comunicazione.


Centro di Fisioterapia e Riabilitazione a 360°.
Vengono trattate dalle patologie ortopediche alle neurologiche, passando dai disturbi a carattere reumatologico alla riabilitazione dello sportivo -top level o amatoriale-, dal bendaggio funzionale alla rieducazione motoria in palestra.
Ad oggi, primo ed unico studio in Valtellina diretto da un Fisioterapista con titolo accademico di Formazione Avanzata in Fisioterapia per lo Sport.

Se ha il piacere di conoscerci meglio, La invitiamo a prendere visione della 

NOTA: Selezionando le varie voci dal menù a tendina "SONDRIO", che trova in alto a questa pagina, potrà facilmente individuare le informazioni che sta cercando.